Riparazione Serrature Cesano Maderno

Servizio di Fabbro urgente per la Sostituzione di serrature a Cesano Maderno

A chi non è capitato di avere un’emergenza con la porta e di non sapere chi chiamare. Sostituzione serrature a Cesano Maderno è al tuo servizio 24 ore al giorno, giorno e notte, 7 giorni si 7, rimanendo a disposizione anche nei giorni prefestivi e festivi. Il nostro è un gruppo di artigiani uniti dalla stessa passione per le serrature; tecnici che hanno studiato tanto per poter essere pronti a proporre soluzioni di alta tecnologia.riparazione e sostituzione serrature cesano maderno

Operiamo con diligenza e rapidità rispettando i tempi e le esigenze del cliente; con noi non avrai alcun problema perché siamo in grado di riparare ogni tipo di serratura, dal modello più semplice a quello più complesso.

Se deciderai di sostituire la serratura per garantire una maggiore sicurezza alla tua famiglia ti proporremo soluzioni diverse così sarai libero di scegliere in base alle tua situazione economica.

Pronto Intervento Serrature 24 ore su 24 tutto l’anno

Cambio serrature a Cesano Maderno ti garantisce un lavoro svolto da un personale sempre reperibile che da tanti anni svolge questa professione con competenza, serietà, riservatezza, onestà, precisione e dedizione. Grazie a queste qualità siamo riusciti a crearci una buona clientela che ci rispetta e allo stesso tempo ci pubblicizza tra amici e parenti.

Svolgiamo ogni tipo di lavoro che riguardi le serrature ad esempio:

Riparazione serrature bloccate

Riparazione serrature difettate

Sostituzione e cambio di serrature rotte

Sostituzione cilindri su qualsiasi tipo di serratura

Apertura porta chiusa in modo accidentale

Apertura porta causa perdita chiavi

Rimozione chiave rotta dalla serratura

Sostituzione serrature tradizionali con modelli di alta sicurezza

Nel corso degli anni a causa della continua apertura e chiusura della porta potrebbe verificarsi un’anomalia nella serratura.

Per prudenza, sarebbe meglio contattare Sostituzione serrature Cesano Maderno che provvederà a controllare la serratura e se sarà necessario cambierà il cilindro.

Evitate il fai-da-te perché se non si hanno i giusti attrezzi potreste danneggiare la porta. La prima cosa che faremo sarà quello di smontare il vecchio cilindro svitando le viti di montaggio; dopodiché inseriremo quello nuovo facendo combaciare i fori: infine rimonteremo il tutto e verificheremo il funzionamento.

Chiama subito e prenota il tuo intervento!

Chiama